POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE ONLINE

Le modifiche delle prenotazioni prepagate potranno essere effettuate gratuitamente dal Cliente.
La modifica della prenotazione può ripercuotersi sulle tariffe (in aumento o in diminuzione) in considerazione delle variate caratteristiche del noleggio.
Se il Cliente modifica la propria prenotazione e l’importo dei servizi di autonoleggio è superiore all’importo prepagato, al Cliente sarà addebitata la relativa differenza secondo le tariffe vigenti in quel momento.
Se il Cliente modifica la prenotazione prepagata e l’importo della nuova prenotazione è inferiore all’importo prepagato, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.

Se il Cliente richiede l’annullamento della prenotazione prepagata fino a 3 giorni prima dalla data di ritiro della vettura (con un preavviso quindi di 72 ore minimo) verrà trattenuto il 50% del prepagamento della prenotazione, la richiesta di annullamento dovrà essere inoltrata alla seguente casella di posta info@carmotion.it ed allegando un documento d’identità in corso di validità del titolare della prenotazione.
Il rimborso verrà disposto da CarMotion entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta sulla stessa carta utilizzata per la prenotazione.
Qualora il Cliente annulli la prenotazione entro 3 giorni dalla data di ritiro dell’auto, l’intero importo del prepagamento sarà trattenuto a titolo di penale.

Non è previsto alcun rimborso se il Cliente non fornisce al banco una carta di credito (VISA,MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS) o di debito (VISA o MASTERCARD ) a garanzia, a lui intestata, per il noleggio dell’auto.
Non è previsto alcun rimborso se il cliente non fornisce al banco i documenti in originale necessari per il ritiro dell’auto (PATENTE IN CORSO DI VALIDITA’ ed un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO “CARTA DI IDENTITA’ per i cittadini EU – PASSAPORTO per i cittadini EXTRA EU).
Nessun rimborso verrà accordato da CarMotion se il Cliente cancella una prenotazione prepagata precedentemente modificata o se il Cliente non ritira la vettura alla data di inizio noleggio e non ha preventivamente richiesto la modifica o la cancellazione della prenotazione prepagata secondo le modalità sopra indicate.
In caso di ritardo e in assenza di una comunicazione da parte del Cliente, CarMotion garantisce la consegna dell’auto fino a 2 ore oltre l’orario di ritiro della prenotazione.